0571 1891808

Come funziona Cloud Email

Grazie alla piattaforma Kerio Connect, Cloud Email si pone come valida ed economica alternativa a Outlook 365, Microsoft Exchange, Zimbra e Gmail. Particolarmente indicato per i professionisti, le imprese e le organizzazioni che preferiscono un approccio semplice alla comunicazione ed hanno bisogno dei principali strumenti di comunicazione tutti integrati in una unica soluzione.

Cloud Email permette il totale controllo di e-mail, messaggi istantanei, calendari condivisi, e la gestione dei contatti per la maggior parte tutti i client di posta elettronica, client di messaggistica istantanea, browser web e dispositivi mobili.

A chi è dedicato

E' dedicato alle piccole e medie imprese, gli enti pubblici e la scuola. Le sue doti di semplicità, solidità, sicurezza e completezza lo rendono la scelta ideale per quanti vogliono un sistema di messaggistica e collaborazione a 360 gradi senza complicasi la vita.

Quali vantaggi offre?

  • Libertà, perché può essere utilizzata sia con i client di posta tradizionali come Microsoft Outlook sia attraverso la webmail. Il software è compatibile con tutte le piattaforme: Windows, Mac, Linux e sui dispositivi mobili come Ipad, Iphone e Blackberry;
  • Risparmio, dato che i costi per la gestione all’interno di un’azienda sono molto bassi rispetto a software proprietari con funzionalità simili a quelle offerte da questo servizio.
  • Sicurezza, perché il sistema include il backup giornaliero, il backup settimanale, l’anti-spam e l’antivirus.
  • Ottima integrazione con client di posta come Microsoft Outlook;
  • Personalizzazione, perché si adatta alle esigenze del tuo business.

Cloud Email suddivide in quattro fasce prezzo in base alla dimensione della casella di posta e alle caratteristiche incluse nel servizio. Visualizza il listino.

Gli elementi principali che costituiscono il programma:
  • Webmail: Grazie al servizio Webmail potrai accedere da qualsiasi browser e piattaforma.
  • Contatti: per gestire tutti i contatti di cui hai bisogno, inclusi quelli da utilizzare per le email. Potrai spostare e copiare i tuoi contatti, condividerli.
  • Calendario: per fissare i tuoi appuntamenti, le riunioni e visualizzarli per ciascun utente sul proprio computer.